AIUTI GLI SCIENZIATI: ogni viaggio ha un’importante finalità scientifica. Grazie alle immagini e alle informazioni che raccoglie ogni viaggiatore, e al contributo dei nostri biologi, possiamo monitorare la fauna marina ed inserire i dati nei database mondiali. Questo significa dare un contributo molto importante alla scienza che, anche grazie al tuo aiuto, può valutare lo stato di salute, popolamento o rischio delle specie.
IMPARI A CONOSCERE IL MARE: viaggiare con esperti biologi è un’occasione di arricchimento culturale e personale. La conoscenza è il primo strumento per aiutare il mare a sopravvivere e difendere le tante specie marine a rischio estinzione. Per questo ci avvaliamo di professionisti specializzati, accompagnatori e divulgatori scientifici che sono la chiave di ogni nostra spedizione.
È PUR SEMPRE UNA VACANZA: oltre a partecipare ad un progetto dalle finalità scientifiche così importanti, avrai modo di godere anche della bellezza di località straordinarie e vivere momenti di relax in alcune delle spiagge più belle del mondo.
I NOSTRI VIAGGI SONO PER TUTTI: ci impegniamo per dare a tutti l’opportunità di partire per un Campo di Ricerca di biologia marina. Bambini, adulti, subacquei o snorkelisti: è sufficiente saper nuotare per partecipare ai nostri viaggi. Partiamo in piccoli gruppi e facciamo uscite di snorkeling equipaggiati con pinne, maschera, boccaglio e macchina fotografica.