Segreteria campi estivi +39.06.27800984 int. 2 campiestivi@wwftravel.it
Ufficio viaggi mondo/Italia/Oasi stay +39.06.85376501 info@wwftravel.it
Segreteria campi estivi +39.06.27800984 int. 2 campiestivi@wwftravel.it
Ufficio viaggi mondo/Italia/Oasi stay +39.06.85376501 info@wwftravel.it

La prima volta nel cuore dell’Africa

LA PRIMA VOLTA NEL CUORE VERDE DELL’AFRICA lascia un segno indelebile. Ambienti di foresta primaria dove tutto è colossale, dove la vita pervade ogni cosa e grandi Titani percorrono da tempo immemorabile i sentieri di un immenso Abisso Verde. L’Africa centrale stordisce per bellezza, e spaventa e seduce al contempo. Creature di delicata bellezza, mille sfumature del cielo sul fiume, accanto al senso di carnalità e potenza dei grandi signori della foresta, Gorilla di pianura ed Elefanti di foresta sopra tutti, ma anche bongo e bufalo rosso. Ci sono persone, i pigmei Ba’aka, che ci vivono, da diecimila anni almeno. Per noi basterà meno, ma – garantisco – quei giorni passati al centro del mondo non li scorderete più.
Torniamo in Africa Centrale, partenza il 14 aprile.
Viaggio per pochi, motivati partecipanti.
Trasferimento a Dzanga Sangha con aereo privato, ed escursioni in foresta per l’osservazione della fauna (incl. Gorilla di pianura), in compagnia dei pigmei Ba’aka e di un biologo esperto di fauna vertebrata.
Mal d’Africa garantito.
PS le immagini sono state scattate durante il viaggio dell’anno scorso

LA PRIMA VOLTA NEL CUORE VERDE DELL'AFRICA lascia un segno indelebile. Ambienti di foresta primaria dove tutto è colossale, dove la vita pervade ogni cosa e grandi Titani percorrono da tempo immemorabile i sentieri di un immenso Abisso Verde. L'Africa centrale stordisce per bellezza, e spaventa e seduce al contempo. Creature di delicata bellezza, mille sfumature del cielo sul fiume, accanto al senso di carnalità e potenza dei grandi signori della foresta, Gorilla di pianura ed Elefanti di foresta sopra tutti, ma anche bongo e bufalo rosso. Ci sono persone, i pigmei Ba'aka, che ci vivono, da diecimila anni almeno. Per noi basterà meno, ma - garantisco - quei giorni passati al centro del mondo non li scorderete più.Torniamo in Africa Centrale, partenza il 14 aprile, programma qui http://www.biosferaitinerari.it/listing/labisso-verde/Viaggio per pochi, motivati partecipanti. Trasferimento a Dzanga Sangha con aereo privato, ed escursioni in foresta per l'osservazione della fauna (incl. Gorilla di pianura), in compagnia dei pigmei Ba'aka e di un biologo esperto di fauna vertebrata. Mal d'Africa garantito. Scrivete prima possibile, la disponibilità è limitata (3-4 posti disponibili).PS le immagini sono state scattate durante il viaggio dell'anno scorso

Pubblicato da Biosfera Itinerari su Sabato 22 dicembre 2018

Leave a Reply